Scuola d'infanzia Cocco e Drilli: Un ambiente sicuro e stimolante vicino a Belgioioso
Un’educazione di qualità per
i bambini dai 3 ai 6 anni

Scuola dell’Infanzia
Orari e Modalità di Frequenza
La nostra scuola è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 16.30. Offriamo diverse opzioni di frequenza per venire incontro alle esigenze delle famiglie:
- Prescuola: dalle ore 7.30 alle 8.00
- Tempo Normale: dalle ore 8.00 alle 16.30
- Doposcuola: dalle ore 16.30 alle 17.30
La scuola è attiva da settembre a giugno e, durante il mese di luglio, organizziamo il GREST per le famiglie che necessitano di un servizio educativo extra.
Perché scegliere la nostra scuola d’infanzia vicino a Belgioioso?
Raggiungibile con facilità: La nostra sede è situata a Campospinoso Albaredo, una scelta ideale per le famiglie che vivono a Belgioioso e nelle aree circostanti.
Un ambiente protetto e stimolante: Disponiamo di spazi attrezzati, un ampio giardino e aree dedicate al gioco e all'apprendimento, pensati per garantire un'esperienza educativa ottimale.
Mensa adattata alle esigenze: Proponiamo menù bilanciati, con soluzioni specifiche per le diverse necessità alimentari dei bambini.
Metodo didattico all'avanguardia: I nostri programmi educativi sono progettati per stimolare le capacità espressive, comunicative e cognitive dei piccoli alunni.
Il nostro metodo educativo
Spazi e Attrezzature
Salone multifunzionale dedicato all'accoglienza e a attività motorie e ludiche.
Aree didattiche equipaggiate con materiali all'avanguardia.
Spazi all'aperto per giochi e attività ricreative in libertà.
Servizi igienici accessibili anche per bambini con disabilità.