Scuola d'infanzia Cocco e Drilli: Un ambiente sicuro e stimolante vicino a San Cipriano Po
Un’educazione di qualità per
i bambini dai 3 ai 6 anni

Scuola dell’Infanzia
Orari e Modalità di Frequenza
La nostra scuola è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 16.30. Offriamo diverse opzioni di frequenza per venire incontro alle esigenze delle famiglie:
- Prescuola: dalle ore 7.30 alle 8.00
- Tempo Normale: dalle ore 8.00 alle 16.30
- Doposcuola: dalle ore 16.30 alle 17.30
La scuola è attiva da settembre a giugno e, durante il mese di luglio, organizziamo il GREST per le famiglie che necessitano di un servizio educativo extra.
Perché scegliere la nostra scuola d’infanzia vicino a San Cipriano Po?
Accessibilità facilitata: La nostra struttura è ubicata a Campospinoso Albaredo, in una posizione ideale per le famiglie di San Cipriano Po e delle aree circostanti.
Spazio sicuro e stimolante: Offriamo ambienti attrezzati, un vasto giardino e aree specifiche destinate al gioco e all'apprendimento.
Pasti personalizzati: Proponiamo menù equilibrati, con soluzioni appositamente pensate per le esigenze alimentari dei bambini.
Innovazione didattica: I nostri programmi educativi sono progettati per promuovere lo sviluppo delle competenze espressive, comunicative e cognitive.
Il nostro metodo educativo
Spazi e Attrezzature
Spazio polivalente dedicato all'accoglienza e a attività motorie e ricreative.
Aree didattiche allestite con materiali all'avanguardia.
Zone verdi per attività all'aperto e per il gioco libero.
Servizi igienici adeguati anche per i bambini con disabilità.