Scuola d'infanzia Cocco e Drilli: Un ambiente sicuro e stimolante vicino a Cura Carpignano
Un’educazione di qualità per
i bambini dai 3 ai 6 anni

Scuola dell’Infanzia
Orari e Modalità di Frequenza
La nostra scuola è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 16.30. Offriamo diverse opzioni di frequenza per venire incontro alle esigenze delle famiglie:
- Prescuola: dalle ore 7.30 alle 8.00
- Tempo Normale: dalle ore 8.00 alle 16.30
- Doposcuola: dalle ore 16.30 alle 17.30
La scuola è attiva da settembre a giugno e, durante il mese di luglio, organizziamo il GREST per le famiglie che necessitano di un servizio educativo extra.
Perché scegliere la nostra scuola d’infanzia vicino a Cura Carpignano?
Facilmente accessibile: La nostra sede si trova a Campospinoso Albaredo, in una posizione ideale per le famiglie che abitano a Cura Carpignano e nelle aree circostanti.
Ambiente protetto e stimolante: Disponiamo di spazi attrezzati, un vasto giardino e zone dedicate al gioco e all'apprendimento.
Mensa su misura: Proponiamo menù equilibrati, comprensivi di opzioni adatte alle necessità alimentari dei bambini.
Didattica all'avanguardia: I nostri programmi educativi sono progettati per promuovere lo sviluppo delle abilità espressive, comunicative e cognitive.
Il nostro metodo educativo
Spazi e Attrezzature
Salone multifunzionale dedicato all'accoglienza, alle attività motorie e ai giochi.
Aree educative attrezzate dotate di materiali all'avanguardia.
Spazi all'aperto per giochi liberi e attività nel verde.
Servizi igienici adeguati progettati anche per accogliere bambini con disabilità.